Percorso: Articoli/
(0)
TurboCAD, prodotto dalla software house californiana IMSI/Design, risulta essere tra le soluzioni più apprezzate negli ultimi venti anni sia dagli utenti 2D che da quelli 3D per quel che concerne il settore del Design. Pur essendo ancora poco conosciuto nel vecchio continente, ha riscosso notevole successo negli Stati Uniti tanto da trovare molti consensi anche da parte degli utenti AutoCAD® che sfruttando le ottime capacita di interscambio dei dati in formato DWG, hanno visto in TurboCAD una valida soluzione al costoso problema di disporre di molte licenze CAD nel proprio studio.
(0)
Dopo l`enorme successo ottenuto sul mercato, VRay è diventato il renderer scelto dai più affermati studi di produzione di tutto il mondo. Produzioni di lungometraggi, produzioni multi-milionarie di videogame, grandi e piccole realtà nel settore dei servizi di rappresentazione architettonica digitale, hanno affidato i propri progetti a VRay. Ricco di funzionalità, infatti, offre una produttività immediata a fronte di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. VRay è divenuto in breve tempo il benchmark di velocità, usato da molte realtà commerciali e sviluppatori di altri motori per la restituzione fotorealistica. Le pagine contenute in questo sito sono state scritte per supportare le nuovissime versioni di VRay per Rhinoceros , VRay per SketchUp e VRay per 3DStudioMax , una grande opportunità sviluppata che noi di SIMIT siamo orgogliosi di poter offrire in anteprima a tutti gli utenti entusiasti di Rhinoceros, SketchUp e 3DStudioMAX, che da oggi potranno disporre di un ottimo strumento per ampliare notevolmente le possibilità di visualizzazione e presentazione dei propri progetti.
(0)
Finalmente disponibile per il download l’ultima service release gratuita per tutti gli utenti* di VisualARQ. VisualARQ 1.5 risolve tutti i bug noti ed offre, inoltre, una serie di miglioramenti e novità: Supporta Rhinoceros 5.0 (32 e 64 bit). Viste in pianta in tempo reale. Nuova modalità di visualizzazione ’Nascosto’. Punti di controllo nei solai. Migliorata la finestra di dialogo dell’editor degli oggetti e degli stili. I muri si possono estendere verso i tetti ed i solai. Acquista subito il plug-in Per scaricare la versione Demo effettua il Log-In al`interno del portale SIMIT e naviga la sezione Download cliccando su RHINOCEROS->RhinoPlugIn->VisualARQ * Se sei un utente registrato clicca qui per scaricare l’aggiornamento 1.5 Per Maggiori Informazioni...
(0)
La famiglia di VRMesh supporta vari tipi di utenti in un`ampia gamma di scelte e soluzioni; avere a disposizione uno strumento completo che consente di ottenere un modello editabile e perfezionabile a partire da una scansione 3D è un vantaggio non indifferente. Se a questo si aggiunge poi la possibilità di considerare la mesh come una sorta di “clay virtuale” diventa facile pensare alla creazione, partendo da zero, di modelli anche estremamente dettagliati tramite la possibilità di “scolpire”, levigare, tagliare e smussare anche da semplici blocchi di partenza. VRMesh è un modellatore mesh estremamente evoluto. Basa la sua tecnologia su una automatica suddivisione delle mesh poligonali al fine di rendere la modellazione di forme organiche estremamente agevole. VRMesh è orientato soprattutto al mondo della progettazione, attraverso i suoi strumenti di riverse engineering, registrazione e correzione delle mesh generate da nuvole di punti, consente di gestire modelli acquisiti da scansioni laser, con una velocità e rapidità sorprendente. I suoi vantaggi vanno ricercati nell`alta tecnologia, nelle sorprendenti prestazioni e nella velocità di gestione di modelli di grandi dimensioni. L`interfaccia dell`ultima versione si presenta rinnovata, con più di sessanta nuovi comandi e con funzioni velocizzate; le consuete operazioni di reverse engineering, free form modeling e rapid prototyping – che caratterizzano i componenti principali della famiglia di VRMesh – risultano notevolmente aumentate in qualità e velocità di prestazione.
(0)
ZBrush è un programma di scultura e pittura che ha rivoluzionato il modo di fare 3D grazie alla potenza delle sue funzioni ed all`intuitività del suo workflow. Basato su di un`elegante interfaccia, ZBrush mette a disposizione il set di strumenti più avanzato oggi disponibile sul mercato dedicato all`artista digitale. Attraverso una nutrita serie di caratteristiche appositamente sviluppate per un`elevata usabilità, ZBrush consente di instaurare un forte feeling con l`artista, consentendogli di provare una forte esperienza nel campo della creatività e dell`ispirazione. Con l`abilità di scolpire modelli con oltre un miliardo di poligoni, ZBrush consente di creare soggetti limitati solo dalla propria immaginazione.

« Previous 1 2 3 » Next